Calciomercato #Napoli #Osimhen Il nigeriano guarda già al futuro: ha una preferenza chiara e non ha peli sulla lingua sulla sua prossima destinazione calcistica. Ecco cosa sta succedendo dietro le quinte.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, il nigeriano ha una preferenza in merito alla squadra della prossima stagione. Non è un mistero che il giocatore stia valutando con attenzione le opzioni sul tavolo, ma sembra avere le idee abbastanza chiare su dove vuole approdare.
In un mondo del calcio dove si fa tanto rumore per niente, il fatto che una stella possa esprimere candidamente una preferenza "chiara" è piuttosto raro. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Le trattative sono ancora in corso, ma già si leggono tra le righe quelle che potrebbero essere le prossime mosse e dinamiche che riguarderanno il giocatore. Di certo, l’intenzione è quella di non perdere tempo e andare dritti al sodo, facendo capire senza troppi giri di parole dove vuole giocare il prossimo campionato.
Le squadre interessate dovranno quindi tenere conto di questa preferenza, perché a volte un giocatore con le idee così chiare può mettere sul chi va là addirittura le dirigenze più navigare. In attesa di ulteriori sviluppi, il nigeriano mette sul tavolo la sua carta vincente, spiazzando un po’ tutti nel calciomercato estivo.