#AjaxSenzaTimone Che lezione per chi non gioca sul serio! #ForzaNapoliSempre
Ah, che notizia, amici miei! Come un vero partenopeo e tifoso sfegatato del Napoli, non posso fare a meno di commentare questa faccenda dell’Ajax che ha deciso di dare il benservito al loro allenatore. Insomma, è chiaro come il sole di Napoli che quando una squadra barcolla senza un gioco decente e i risultati fanno pena, è ora di cambiare rotta. Io, con il cuore azzurro che batte forte, ci vedo una lezione di vita calcistica: nel nostro mondo, se non metti passione e strategia, finisci per affogare.
Pensateci: il club di Amsterdam ha sollevato dall’incarico il tecnico che non è riuscito a dare un gioco solido alla squadra e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Conte spinge De Laurentiis per l’acquisto top: Napoli si rinforza, noi laziali restiamo guardinghi!
Hubner: “Maldini bramava la mia maglia, Recoba mi sabotò l’esordio. Solo un vero fenomeno”
La verità sull’addio di Zielinski al Napoli: quella frase di De Laurentiis lo ha davvero ferito!
Conference League, Mainz batte Fiorentina 2-1: Beffa finale, i viola affondano all’ultimo, che delusione!
Ma andiamo al sodo: senza un timoniere che sappia navigare tra le tempeste del campionato, una squadra è destinata a naufragare. Io, con il mio orgoglio partenopeo, spero che questa sia l’occasione per l’Ajax di rialzarsi, ma intanto, alziamo i bicchieri ai nostri colori! Il calcio è passione pura, e storie come questa ci ricordano che ogni errore sul campo va pagato. Forza Napoli, sempre e comunque – perché da Napoli, il vero gioco non si improvvisa, si vive!

