martedì, Novembre 19, 2024

Osimhen e Campos in contatto: il PSG offre due giocatori, la risposta del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il PSG e l’Interesse per Victor Osimhen: Nuovi Sviluppi

PUBBLICITA

Il Paris Saint-Germain continua a monitorare da vicino Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club francese avrebbe avanzato una proposta che include due calciatori come contropartita tecnica al Napoli.

Offerte Francesi per Osimhen

La situazione attorno al futuro di Osimhen rimane in fermento. Il PSG sembra determinato a ridurre il quantitativo di denaro da versare nelle casse del Napoli, offrendo contropartite tecniche nell’affare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che Campos, un vecchio conoscente di Victor dai tempi del Lilla, sta lavorando su vari fronti con Manna per agevolare l’acquisizione del giocatore. "Campos, che conosce Victor sin dai tempi del Lilla e lo adora, sta giocando su due tavoli con Manna. Il primo in casa: per creare lo spazio giusto al suo pupillo, infatti, deve cedere Kolo Muani".

Strategie di Mercato del PSG

Nel tentativo di assicurarsi Osimhen, il PSG potrebbe sacrificare alcuni dei suoi attuali giocatori. Questa mossa è strategica non solo per far spazio all’attaccante nigeriano ma anche per equilibrare le finanze. È evidente che Campos stia cercando di creare un’operazione vantaggiosa per entrambe le squadre, utilizzando la sua conoscenza approfondita di Osimhen per convincere il Napoli ad accettare la proposta.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento