In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda relativa al futuro dell’attaccante Victor Osimhen. Le ultime novità sono state riportate dal giornalista Valter De Maggio durante il programma Radio Goal, in onda sulla emittente Kiss Kiss.
Le Dichiarazioni di Valter De Maggio
Valter De Maggio si è soffermato sulle evoluzioni del mercato in entrata del Napoli, il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Durante il programma ha dichiarato: "L’agente Roberto Calenda, sui social, ha riferito che le ipotesi relative a scambi che coinvolgano Victor Osimhen sono solo delle fake news. Io mi permetto di dire al procuratore che avrebbe dovuto aggiungere due paroline: ‘ad oggi’. Non è escluso infatti che il Napoli possa scambiare Osimhen con Lukaku qualora l’affare col PSG non si sbloccasse".
Ipotesi di Scambio con Lukaku
Secondo quanto riportato da De Maggio, se il trasferimento di Osimhen al Paris Saint-Germain non dovesse andare in porto, la possibilità di uno scambio con Romelu Lukaku non è del tutto fuori discussione. Questa affermazione mette in luce le strategie che il Napoli potrebbe adottare nel caso specifico in cui la trattativa con il PSG non si concretizzi.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulla vicenda, è possibile consultare l’articolo completo al seguente link.
Condividi questa notizia sui social media:
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale