mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Conte snobba il Cagliari e fissa già la Juventus: solo tre titolari confermati per il Napoli!

## Conte con la testa già alla Vecchia Signora?...

Caos al Bari: Pedullà avvisa, rischio di sprofondare nella noia. De Laurentiis non serve!

#ForzaNapoliSempre, ma che burrasca al Bari? Pedullà ci fa...

Altro che riserve, Di Marzio: i titolari di Napoli contro Cagliari, Conte lancia Mazzocchi!

#ForzaNapoliControCagliari: Di Marzio indovina le mosse di Conte? Io...
PUBBLICITA

Osimhen e i casini col Napoli: la verità è emersa ora

Rumors di guai tra Napoli e Osimhen? Magari è tutta un’overdose di drama calcistico! #Napoli #Osimhen #CalcioInglese

Negli ambienti del calcio italiano, si è tornati a chiacchierare di tensioni tra il club partenopeo e il suo bomber Victor Osimhen, con voci che dipingono rapporti tesi tra il presidente e il giocatore. Ma andiamo con ordine: tutti sanno che nel mondo del pallone, le storie di dissidi finiscono spesso amplificate per fare audience, e stavolta non sembra diverso.

Si è parlato di problemi tra il Napoli e Victor Osimhen, di rapporti non idilliaci tra Aurelio De Laurentiis e il nigeriano. Queste chiacchiere rimbalzano da un giornale all’altro, dipingendo un quadro di liti da soap opera, ma chi segue il calcio sa bene che i presidenti come De Laurentiis hanno il vizio di far parlare di sé, spesso esagerando i fatti per tenere i riflettori accesi.

Eppure, c’è chi sospetta che la narrativa sia gonfiata ad arte. ma (forse) la verità è un’altra. In fondo, Osimhen è un talento puro, quel tipo di giocatore che ogni squadra sognerebbe di tenere stretto, e magari questi presunti screzi non sono altro che tattiche negoziali o gossip da spogliatoio. Nel calcio moderno, dove ogni mossa è business, è facile che una chiacchierata diventi una tempesta mediatica.

Insomma, mentre i tifosi si interrogano su cosa stia succedendo davvero dietro le quinte, resta da vedere se queste storie si sgonfieranno come un pallone bucato o se porteranno a mosse clamorose sul mercato. Il pallone rotola, e chissà quali sorprese riserva il prossimo giro.