Napoli non fa sconti per la clausola: "Non un euro in meno" per chi vuole il talento partenopeo! #Napoli #Calciomercato #ClausolaRescissoria #NoSconti
Il Napoli ha messo i puntini sulle i, chiarendo che non intende fare sconti quando si tratta della clausola rescissoria del suo gioiello. Il messaggio è chiaro come l’acqua di un Vesuvio in piena attività: "Non un euro in meno". Nessuno speri quindi di intascare un affare a buon mercato.
La linea dura scelto dal club partenopeo è un monito sia per i club italiani che per quelli esteri. Le strategie di mercato si dovranno piegare a questa autorità che non lascia spazio a manovre al ribasso. Insomma, chi dovesse pensare che la clausola è solo un numero da valutare con flessibilità, è meglio che ci ripensi. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Nel mondo del calcio moderno, dove spesso si vedono trattative che sembrano negozi di mercatini, Napoli vuole distinguersi con una politica chiara e decisa. Il talento che la società vuole trattenere meritava una tutela del genere, e la dirigenza partenopea non è disposta a cedere nemmeno di un centesimo.
Una prospettiva che potrebbe complicare le trattative future, ma sicuramente rende il Napoli quel muro di fermezza che pochi osano erigere. Nel frattempo, la città e i tifosi possono dormire sonni tranquilli sapendo che il loro patrimonio tecnico non sarà svenduto.
In definitiva, se qualcuno vuole davvero il giocatore, si prepari a investire e rispettare la clausola così come è stata stabilita, senza aspettarsi sconti o battute d’arresto.