Il bomber con la maschera – si legge sul principale quotidiano della città – è rientrato in Italia ed è più carico di prima.
Victor Osimhen ha iniziato la stagione realizzando già tre reti con la maglia del Napoli. Il bomber è tornato carico dalla Nigeria e pronto per il match con il Genoa a Marassi. Vuole riconfermarsi capocannoniere e lancia la sfida a Lautaro Martinez e Giroud che, nell’ultimo turno di campionato, lo hanno superato nella classifica marcatori della Serie A. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, fa un focus sul centravanti ex Lille.
“Il bomber con la maschera – si legge sul principale quotidiano della città – è rientrato in Italia più carico di prima ed implicitamente lancia anche la sua personale sfida a Lautaro e Giroud che, nell’ultimo turno, hanno messo la freccia per il ruolo di capocannoniere del campionato (l’argentino a quota 5, il francese a 4 e Victor a 3). Siamo solo all’inizio, intendiamoci. Ma il testa a testa si fa subito avvincente e il “re” dei bomber ha già mandato un messaggio ai suoi rivali: non ha nessuna intenzione di cedere lo scettro”.