sabato, Aprile 27, 2024

Osimhen, l’entourage: “Momento magico, come il primo scudetto dell’era Maradona”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Ieri è stata una serata assolutamente magnifica”. A dirlo, in un’intervista a Radio Punto Nuovo, è Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen, membro dell’entourage della punta del Napoli.

Osimhen, l’entourage: “Serata speciale per Victor”

“Per Victor, è stata anche una serata davvero speciale: la doppietta alla Juventus, uno dei club più prestigiosi della Serie A… Tutto questo conferma quanto questo ragazzo sia speciale, quanto stia diventando forte in questa squadra”, aggiunge Akatugba.

“Sembra si stia ripetendo il primo scudetto dell’era Maradona”

“Victor sta attraversando un momento di forma magico, così come tutta la squadra. Sembra che il Napoli stia ripetendo quanto successo nel 1987, quando vinse lo Scudetto con Maradona. Questo è quello che vuole fare e raggiungere Victor con i suoi compagni”, prosegue.

“Ora – conclude – è al settimo cielo perché sa che i suoi gol hanno fatto esplodere di gioia i tifosi e i cittadini napoletani. È totalmente dedicato a questo obiettivo, tutti speriamo e confidiamo che possa continuare così, sia lui che la squadra. Con Kvaratskhelia si è creata una partenership davvero magica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS