mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli, flop dei nuovi: De Laurentiis non ci sta e avvisa la squadra!

#ADLSempreConNoi: Il Presidente del Napoli resta al nostro fianco,...

Pareggio del Napoli, e dalla Germania i soliti cliché triti: “Gli azzurri sembravano…” – Niente di nuovo sotto il sole!

#PareggioDeludenteAlMaradona: 0-0 contro l'Eintracht, ma che figuraccia, azzurri! Che disastro,...

Napoli, oltre il pareggio: la vera grana per Conte è un’altra batosta in arrivo!

#InterBloccataInEuropa: Che goduria vedere la squadra di Conte arrancare,...
PUBBLICITA

Osimhen esagera sui tifosi del Galatasaray come i migliori al mondo, mentre l’intermediario lo paragona a Haaland – Un po’ di hype gratuito?

Osimhen arriva a Istanbul: il re del gol scatenato e una folla in delirio!

Victor Osimhen è atterrato a Istanbul, e che spettacolo: una marea di tifosi urlanti e festanti lo ha accolto come un salvatore, pronti a idolatrare il loro nuovo idolo arrivato in pianta stabile dal Napoli. Non c’è da stupirsi che i turchi lo trattino come una rockstar – dopotutto, chi non ama un attaccante che segna come se fosse una sfida personale?

La scena all’aeroporto è stata puro caos festoso, con una folla oceanica in estasi per l’arrivo di Osimhen, che ha lasciato il Napoli di Aurelio De Laurentiis per questa avventura.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I fan locali non potevano contenere l’euforia, trasformando l’atterraggio in una festa da stadio anticipata – chissà se hanno già dimenticato i vecchi eroi per questo nuovo “condottiero” africano.

Insomma, Osimhen non è solo un acquisto, è una bomba mediatica: dal drammatico addio al Napoli alla nuova vita in Turchia, dove i tifosi non badano a convenevoli e si buttano in delirio per un giocatore che promette gol a palate. Che il campionato si prepari, perché con lui in campo, le difese avversarie potrebbero cominciare a tremare già da ora.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 08:04 — Ultima alle 08:04
  1. Oggi