Osimhen pronto per il Galatasaray: il colpo che agita il mercato!
Victor Osimhen è vicinissimo a diventare un giocatore del Galatasaray, con l’annuncio che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Il bomber nigeriano, noto per il suo fiuto del gol e per aver fatto impazzire i difensori in Serie A, sembra aver scelto la Turchia per una nuova avventura – chissà se per sfuggire al solito caffè italiano e tuffarsi nei sapori speziati del kebab, che almeno lì non li servono con un side di tattiche noiose.
Ma andiamo al sodo: Osimhen, reduce da una stagione da protagonista, è pronto a lasciare l’Europa occidentale per la Süper Lig, un campionato che non è proprio la Champions ma sa offrire partite piene di passione e qualche tackle un po’ “selvaggio”. Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Insomma, mentre i fan del Napoli – ops, scusate, meglio non specificare – si rassegnano all’idea di vederlo altrove, il Galatasaray si prepara a sfoggiare il suo nuovo acquisto. Manca ormai soltanto l’annuncio, e con un po’ di fortuna, potremmo vedere Osimhen esordire in un match che sa più di festa di strada che di partita organizzata. #CalcioMercato #Galatasaray #OsimhenTransfer