martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Juventus-Udinese, disastro VAR: gol di David cancellato per scambio di identità, che buffonata!

Juventus e Udinese: Un'altra farsa che puzza di ingiustizia!...

Juventus nel caos: Gatti ko, la sfida col Napoli di Spalletti è un’incognita!

La Juventus inciampa di nuovo: infortuni e sfortuna in...

Dovevo premiare Conte martedì, ma un improvviso malore mi ha bloccato all’ultimo. Che sfortuna!

Che amarezza per un grande assente al Gran Galà...
PUBBLICITA

Osimhen-Galatasaray, De Maggio: “Novità dalla casa del Napoli”

Victor Osimhen Potrebbe Trasferirsi al Galatasaray: Prime Indiscrezioni da Napoli

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sembra essere ad un passo dal trasferimento al Galatasaray, noto club della Turchia. Le prime indiscrezioni emergono direttamente da fonti vicine alla squadra partenopea.

Le Dichiarazioni di Valter De Maggio

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue opinioni ai microfoni di Radio Goal, ponendo particolare attenzione sulla recente partita Napoli-Parma. Durante la sua intervista, ha affermato: “Voglio fare i complimenti a Pecchia perché è venuto al Maradona a giocare a calcio, usciva dal basso anche in situazioni complicate”. De Maggio ha inoltre sottolineato che De Laurentiis, presidente del Napoli, ha investito 138 milioni di euro nel mercato estivo, sperando di cedere Osimhen, ma tale cessione non si è concretizzata.

Il Futuro di Osimhen

Il direttore di Kiss Kiss Napoli ha anche menzionato il post di Conte, con un riferimento implicito alla situazione di Osimhen. De Maggio ha dichiarato: “Chi ha deciso che non voleva far parte di questa famiglia, tipo Osimhen, non ne farà più parte”. Questo sembra suggerire che il club napoletano sarebbe pronto a lasciar andare il suo attaccante se le giuste condizioni fossero soddisfatte.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa e altre notizie relative al mercato calcistico. Per ulteriori dettagli, seguite i link esterni disponibili.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale