Clamoroso a Istanbul: Galatasaray e Napoli si scontrano per Osimhen, tutti i dettagli bollenti della trattativa #CalcioMercato #Osimhen #Galatasaray #Napoli
Un vero e proprio faccia a faccia ad alta tensione quello avvenuto fra Galatasaray e Napoli per discutere il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante è nel mirino del club turco che vuole mettere le mani su di lui, ma le trattative non sono affatto facili e il nodo principale resta la modalità di pagamento della clausola rescissoria.
Le due società si sono riunite a Istanbul, in un incontro definito “teso e ricco di discussioni”, dove si è cercato di trovare un accordo sul prezzo e sulle condizioni. Il punto cruciale è rappresentato dalle tempistiche del pagamento, con il Galatasaray che vorrebbe dilazionare la cifra, mentre il Napoli insiste per ottenere la somma in un’unica soluzione.
Il direttore sportivo del club turco ha sottolineato come il tentativo sia quello di “strappare una soluzione che accontenti entrambe le parti”, ma il patron partenopeo ha risposto picche, ribadendo che la clausola rescissoria è stata firmata proprio per evitare tutti i discorsi di rate e proroghe.
Tra i tifosi si respira già un’aria di polemica, con i napoletani che non vogliono assolutamente sentir parlare di sconti o dilazioni e gli istanbulioti che, dall’altra parte, sembrano disposti a tutto pur di regalarsi il bomber nigeriano. Lo scontro appare dunque aperto e solo nelle prossime ore si potrà capire se la fumata sarà bianca o nera. Intanto, la figura del giocatore resta protagonista indiscussa di questa telenovela che fa tremare il mercato estivo.