sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Malfitano non ci gira intorno: “Conte e giocatori, vi svelo la realtà. Smettetela di nascondervi come conigli”.

#NapoliInFiamme: La Critica di Malfitano a Conte Fa Infuriare...

Lavezzi e quel Natale da “vero uomo”: storia tipica, ma facciamoci una risata!

#ForzaNapoliSempre Quel curioso aneddoto sul Pocho che ci fa...

Zirkzee pronto al rientro: le big di Serie A si contendono il talento, noi laziali aspettiamo il colpo della vita!

Joshua Zirkzee chiama l'Italia: il Napoli deve approfittarne! #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Osimhen, Galetti: “Il Chelsea intensifica le trattative per chiudere l’accordo con il Napoli. Raggiunto un principio d’intesa con l’attaccante nigeriano”

Il Chelsea Intensifica i Colloqui per Victor Osimhen: L’Al Ahli si Defila

Il Chelsea è in fase avanzata di trattative con il Napoli per l’acquisizione di Victor Osimhen. Nel frattempo, l’Al Ahli si è ritirato dalla corsa per il talentuoso attaccante nigeriano, lasciando campo libero al club inglese.

Il Futuro di Victor Osimhen: Ultimi Sviluppi

La telenovela riguardante il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco. L’Al Ahli, infatti, ha deciso di ritirarsi dalla corsa per il prolifico bomber nigeriano, non riuscendo a trovare un accordo con il Napoli. Questo lascia il Chelsea come unico club ancora in lizza per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Napoli.

Le Richieste del Napoli e gli Ostacoli nella Trattativa

Il Chelsea sta spingendo con forza per mettere sotto contratto Victor Osimhen, ma ci sono ancora degli ostacoli da superare. In particolare, le negoziazioni si stanno concentrando sul costo del cartellino e l’ingaggio da corrispondere all’attaccante nigeriano. Si ricorda che la finestra di calciomercato estivo in Europa chiuderà a mezzanotte, lasciando pochissimo tempo a disposizione per concludere l’affare.

Prosegue la telenovela in merito al futuro di Victor Osimhen, l’Al Ahli si sarebbe tirato indietro nella corsa al forte bomber nigeriano, il club arabo non è riuscito a trovare l’accordo con il club partenopeo. In corsa resta il Chelsea che sta spingendo per mettere sotto contratto il nigeriano, ma serve una quadra in merito al costo del cartellino e l’ingaggio da corrispondere all’attaccante di proprietà del Napoli. A mezzanotte però chiuderà il mercato estivo in Europa.

In corsa resta il Chelsea che sta spingendo per mettere sotto contratto il nigeriano, ma serve una quadra in merito al costo del cartellino e l’ingaggio da corrispondere all’attaccante di proprietà del Napoli. A mezzanotte però chiuderà il mercato estivo in Europa.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale