martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Con Vergara saldo al 90%, Marianucci in bilico al 51%: il destino di Lang è quasi scritto per il Napoli

Il Napoli in ebollizione: addii amari, ma un pilastro...

Novità sulla cessione di Lucca: il Pisa ci prova in modo spericolato, intrigando i tifosi napoletani

Aggiornamenti bomba su Lorenzo Lucca: Napoli non molla il...

Contatti Maldini-Napoli della scorsa settimana, e Sterling fa capolino per gli azzurri

Napoli a caccia di un esterno offensivo: Maldini e...

Dal Nottingham l’offerta top per Lucca: un’opportunità d’oro per il Napoli

È arrivata l'offerta bomba dal Nottingham Forest per il...
PUBBLICITA

Osimhen ha chiesto scusa a tutti dopo Bologna: la ”risposta” di Garcia

Victor Osimhen si scusa dopo la partita di Bologna: la risposta di Garcia

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, sta attraversando un periodo turbolento. Dopo il pareggio contro il Bologna, sono emersi dettagli interessanti sulla situazione del nigeriano.

Osimhen, reduce da una stagione brillante con la maglia azzurra, ha ricevuto offerte finanziariamente allettanti dall’Arabia Saudita durante l’estate. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rifiutato categoricamente di cederlo. Successivamente, è emerso un episodio noto come il “caso TikTok”, in cui la società ha pubblicato un video che ha scatenato una dura reazione sia da parte dell’agente Calenda che dell’attaccante stesso, che ha cancellato molte delle foto con la maglia del Napoli dai suoi account social.

Prima del video incriminato, Victor Osimhen ha protestato pubblicamente dopo essere stato sostituito nella partita contro il Bologna. Tuttavia, giorno dopo, come riportato dalla redazione sportiva di Televomero, l’attaccante ha chiesto scusa a tutti coloro che erano coinvolti, inclusi l’allenatore e i compagni di squadra. La risposta di Rudi Garcia è stata molto positiva, accettando immediatamente le scuse e definendo l’episodio come “qualcosa che accade nel calcio”. Quindi, tra Garcia e Osimhen non ci sono problemi che possano influire sulle prestazioni della squadra.