mercoledì, Novembre 13, 2024

Osimhen, il possibile addio a gennaio sembra quasi impossibile

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Secondo le ultime notizie di calciomercato, sembra che un possibile addio di Victor Osimhen dal Napoli a gennaio sia quasi impossibile. Dopo una stretta di mano che avrebbe dovuto confermare il rinnovo contrattuale, il giocatore ha cambiato idea. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha reagito pubblicamente, dichiarando di non essere coinvolto nella decisione di Osimhen di non rinnovare il contratto. Nonostante ciò, il presidente ha mantenuto un buon rapporto con il giocatore e ha ricordato che il contratto di Osimhen scade nel 2025, quindi c’è ancora tempo per prendere una decisione.

PUBBLICITA

L’indispettimento del presidente è legato ai cambiamenti continui nell’estate scorsa, quando sembrava esserci un accordo per il rinnovo contrattuale. Ora, il contratto di Osimhen scade nel 2025 e entra nel suo ultimo anno nella prossima estate, il che non è la situazione ideale per una possibile cessione.

Pertanto, sembra quasi impossibile che Osimhen possa lasciare il Napoli a gennaio. Il giocatore è considerato fondamentale per l’attacco del Napoli, che sta cercando di qualificarsi per la zona Champions per garantire i proventi derivanti da tale competizione. Anche se un’offerta di 50 milioni di euro potrebbe essere attraente, il presidente ritiene che avere il giocatore per altri sei mesi e garantire la qualificazione europea sia più vantaggioso. È probabile che a giugno si aprirà un’asta per Osimhen, con molti club interessati a lui.

Per ulteriori informazioni, consulta la fonte qui.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento