Futuro di Victor Osimhen: La Situazione Attuale
L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza attentamente il futuro dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen. Sul contratto del giocatore pende una clausola rescissoria di ben 130 milioni di euro. Attualmente, nessuna delle principali squadre europee sembra disposta a investire tale cifra per l’acquisto del nigeriano.
Possibili Destinazioni per Osimhen
Secondo il Corriere dello Sport, oltre ai club inglesi, esiste un altro mondo calcistico che tiene sotto osservazione Osimhen e riflette su un potenziale acquisto. Il Paris Saint-Germain (PSG) potrebbe rappresentare un’opportunità concreta. Il club parigino non ha mai del tutto eliminato il nome del nigeriano dalla lista dei possibili sostituti di Mbappé. L’idea di un super colpo di mercato è sempre presente, e Osimhen resta un’opzione rilevante.
Preparativi per la Stagione
Intanto, in assenza di offerte concrete, il futuro immediato di Osimhen appare già tracciato. Se non interverranno novità significative, il giocatore sarà atteso a Castel Volturno per il raduno il 9-10 luglio. Il giorno seguente, partirà con i compagni e il nuovo allenatore, Conte, per il ritiro di Dimaro Folgarida. Durante il ritiro in Val di Sole, Osimhen lavorerà e si allenerà con la squadra, aspettando eventuali sviluppi sul suo destino.
In sintesi, il mercato è appena iniziato, e molte delle sue dinamiche sono ancora in divenire.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale