domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Osimhen in Nigeria fino alla prossima settimana: data prevista rientro a Napoli

Il calciatore africano Victor Osimhen si tratterrà ancora diversi giorni in Nigeria prima di fare ritorno a Napoli.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha autorizzato Osimhen a prendersi qualche giorno di riposo per affrontare alcune questioni familiari nel suo paese d’origine. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’ in seguito al comunicato ufficiale del club, Osimhen è volato in Nigeria e si prevede che tornerà in sede la prossima settimana.

Attualmente, si prevede che Osimhen rientrerà a Napoli martedì prossimo. Nel frattempo, la squadra di Rudi Garcia ha saputo gestire bene l’assenza del bomber nigeriano. Osimhen è ancora alle prese con un infortunio al bicipite femorale e dovrà indossare una maschera di protezione per almeno un mese. Dopo essere stato in Germania per sottoporsi a cure mediche, Osimhen ha deciso di viaggiare in Nigeria prima di tornare a Napoli.

Sarà interessante vedere come il Napoli si adatterà senza Osimhen durante la sua assenza e come il calciatore tornerà in campo una volta rientrato. I fan del Napoli sono ansiosi di rivedere presto il loro attaccante in azione.

Fonte