Osimhen è di nuovo del Napoli, ma sta già ignorando tutti in vacanza in Nigeria! L’Al-Hilal ci riprova, ma lui pensa solo a rilassarsi fino al 10 luglio. #Osimhen #Napoli #Calcio #SerieA #Trasferimenti
Victor Osimhen è ufficialmente tornato al Napoli dopo la fine del prestito annuale al Galatasaray, avvenuto ieri. Ora, il futuro dell’attaccante nigeriano è in stand-by, con nessuna novità immediata all’orizzonte mentre lui si gode le vacanze.
Come riportato, Osimhen è partito per la Nigeria e ha deciso di staccare completamente la spina, senza badare alle solite pressioni del calcio. Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
Raiola spinge per Napoli: nuovo rinforzo in arrivo, contatti già caldi!
Tare sfida il Napoli: “Sbattiamo la Roma e li superiamo in classifica!”
Esonero Pazienza: altro smacco per l’ex idolo del Napoli, che inciampa da allenatore!
"Ma il Napoli, nel frattempo, lo ha avvisato ufficialmente che se le cose non cambieranno sarà convocato per il raduno del 15 luglio. E poi, ovviamente, in vista della partenza per il ritiro di Dimaro, in agenda la mattina del 17, sarà presa una decisione condivisa. All’appuntamento in sede mancano due settimane da oggi: non poche, ma a pensarci bene neanche troppe". Con Osimhen che si prende ancora tempo, il Napoli dovrà decidere come gestire questa situazione che puzza di attesa forzata.

