La saga infinita di Osimhen: trattative al cardiopalma tra Napoli e Galatasaray!
La telenovela Victor Osimhen non accenna a finire, con il Napoli e il Galatasaray ancora invischiati in una negoziazione che sta diventando una vera e propria lotta senza quartiere. Le due parti sono in costante contatto, in attesa delle garanzie bancarie che potrebbero sbloccare l’affare.
La nuova offerta è arrivata venerdì sera via PEC: 40 milioni di euro da versare entro fine luglio, più altri 35 milioni suddivisi in due rate da 17,5 milioni ciascuna, pagabili rispettivamente a maggio 2026 e maggio 2027. Ma, come spesso accade in questi casi, potrebbe non bastare per chiudere la faccenda.
“Continua il braccio di ferro tra Napoli e Galatasaray per l’attaccante nigeriano. Aurelio De Laurentiis esige l’intero pagamento della doppia rata da 35 milioni di euro entro il 2026 e chiede anche una % sulla futura vendita. I due club sono in perenne contatto per far quadrare i dettagli dell’operazione”. Con queste parole, si conferma che le parti sono impegnate a limare gli ultimi dettagli, in una partita che rischia di protrarsi ancora a lungo.