mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

L’offerta folle dall’Arabia per McTominay: la linea netta del Napoli e dello scozzese stesso

McTominay, il leone del centrocampo azzurro! Che stagione pazzesca...

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...
PUBBLICITA

Osimhen-Interesse Juventus, Moretto svela: pronto un super colpo per strappare l’attaccante al Napoli

Osimhen fa il diavolo a quattro per trasferirsi alla Juventus! I bianconeri non vogliono mollare e spingono forte con un’offerta choc al Napoli. #Calciomercato #Osimhen #Juventus #Napoli #Esclusivo

Il tormentone del mercato estivo si infiamma ancora di più: Victor Osimhen vuole a tutti i costi la maglia della Juventus. “Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto, i bianconeri hanno presentato una grossa offerta per convincere il Napoli.” Tradotto: i campani non possono più dormire sonni tranquilli.

Ormai il motivo è chiaro, e non si tratta di un semplice desiderio passeggero. Il centravanti nigeriano “sta spingendo per andare alla Juventus” e la società torinese non ha perso tempo a mettere sul piatto un’offerta che fa davvero rumore. Con questo pressing, sarà curioso vedere come reagirà il Napoli.

La trattativa si sta trasformando in un’autentica guerra di nervi, dove Osimhen sembra avere le idee più che chiare e una gran fretta di cambiare maglia. Se i partenopei cedessero, sarebbe uno shock non solo per i tifosi ma per tutto lo scenario del calcio italiano.

Dunque la Juventus non ci sta a perdere tempo e, come confermato dalle fonti di mercato, “i bianconeri hanno presentato una grossa offerta per convincere il Napoli.” Riusciranno a strapparlo o sarà tutto da rifare? Restate sintonizzati, perché questo mercato promette scintille.