#OsimhenDiRitorno? Intermediario al lavoro per strappare l’attaccante al Galatasaray, con milioni e Champions in ballo!
“Vogliamo riportare Osimhen al Galatasaray. Ci stiamo lavorando. Vediamo più tardi. Vicino? Vediamo come vanno le cose”. Queste le parole di George Gardi, intermediario dell’affare tra Napoli e il club turco, che segnalano ore decisive per chiudere l’accordo. Fumata bianca in vista dopo un incontro nel pomeriggio tra i due club, con la partecipazione dell’intermediario e del vicepresidente del Galatasaray.
“La volontà c’è, è evidente”, ha aggiunto Gardi ai cronisti presenti, come riportato dalle fonti. Questo commento sintetico sottolinea l’impegno di tutte le parti coinvolte, con un’aria di attesa che puzza di affari grosso.
Osimhen sembra aver finalmente chiarito le sue carte sul futuro. A giugno, ha rifiutato un’offerta da capogiro dell’Al-Hilal – 40 milioni all’anno per quattro stagioni, totale di 160 netti – preferendo non sparire nel nulla di un campionato sperduto. Il Galatasaray aveva già provato con 16 milioni a stagione, ma lui si è preso il suo tempo, è andato in vacanza e ora potrebbe cedere alla corte turca.
Ora, il club turco è tornato alla carica, puntando su milioni e la promessa di restare in Europa, giocando in Champions League. C’è una clausola da 75 milioni, valida solo per l’estero, e il Napoli non molla: vuole tutto il pagamento. Il Gala è pronto a metter mano al portafoglio, e l’accordo è a un passo, con una fumata bianca che sembra inevitabile.