domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scontro Osimhen-Kvara, il piano di De Laurentiis per calmare gli animi

PUBBLICITA

La situazione tesa tra l’agente di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen ha generato un nuovo allarme all’interno del contesto del Napoli, suscitando forte preoccupazione nel presidente Aurelio De Laurentiis. Questo è quanto riportato nell’odierna edizione del Corriere dello Sport.

“Al risveglio in Spagna, De Laurentiis ha compreso che un’altra giornata stava iniziando nel peggiore dei modi. Tra le sconfitte in crescita, la lontananza dalla qualificazione in Champions League e il mercato che subisce la pressione della concorrenza, la necessità di risolvere questa vicenda spinosa, in grado di minare l’armonia tra i due attaccanti, è diventata una priorità. C’è l’anticipazione di un momento, presto o tardi, in cui Osimhen e Kvara si troveranno ad affrontarsi, magari persino giocando fianco a fianco per il Napoli. Il timore che la tensione attuale possa danneggiare il rapporto tra i due giocatori ha aperto un nuovo fronte di preoccupazione”.

“La strategia principale, da attuare senza indugi non appena Osimhen farà ritorno a Castel Volturno, prevede un incontro ravvicinato tra le due stelle del Napoli, con il presidente De Laurentiis nel ruolo di promotore e mediatore. Sei mesi fa, era difficile immaginare che si sarebbe trovato a gestire una situazione così complessa… Ma ora è necessario agire, e con determinazione”, riporta il noto quotidiano sportivo. Si tratta di una situazione estremamente delicata che richiede un approccio attento per preservare il bene del Napoli.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento