sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

OSIMHEN, l’agente lo esalta: “Impossibile non riconoscere il suo valore”

L’agente di Osimhen esalta il suo valore

Roberto Calenda, procuratore di giocatori come Napoli Osimhen e Juan Jesus, è intervenuto su Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. Durante l’intervento, ha parlato del momento dell’attaccante nigeriano e di alcuni episodi recenti che lo hanno coinvolto.

“È impossibile non riconoscere il valore di Victor – ha dichiarato Calenda – La gente dimentica che ha subito un infortunio che lo ha tenuto fermo per più di due mesi con un intervento chirurgico importante. E’ un gran professionista, ha voglia e volontà di fare bene per lui e per la squadra. Scende in campo per vincerle tutte, lotta su ogni pallone. Ha recuperato in breve tempo mettendo subito in mostra le sue qualità”.

“Ormai è marcato a vista da tutta la difesa avversaria, tanto che subisce tanti falli nel corso di una partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Andrebbe tutelato un po’ di più – prosegue Calenda – Chiunque giochi contro il Napoli adotta un atteggiamento molto difensivo, le squadre si chiudono tantissimo. Ma se si riesce a creare varchi, poi, lui viene fuori con le sue qualità e si esalta”.

Calenda ha anche commentato le decisioni arbitrali riguardo a Osimhen e il rigore contro il Milan, sottolineando la confusione nelle decisioni e l’importanza del supporto reciproco tra gli arbitri.

Infine, sul difensore brasiliano Juan Jesus, altro assistito di Calenda, ha aggiunto: “Non ha certo bisogno di farsi conoscere, tutti possono dargli il suo giusto valore. Quando gioca, fa sempre il suo, anche da titolare. I tifosi possono stare tranquilli”.

Con le parole di Calenda si evidenzia l’importanza di riconoscere il valore di Osimhen non solo come giocatore ma anche come professionista determinato a ottenere risultati importanti per il Napoli. La sua analisi sulle decisioni arbitrali e sulle performance dei giocatori mostra la sua consapevolezza del mondo calcistico e del ruolo cruciale degli assistiti.