sabato, Aprile 27, 2024

Osimhen: l’agente tende la mano al Napoli, ”crisi” rientrata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Osimhen: l’agente tende la mano al Napoli, crisi rientrata

Attraverso una nota sui canali ufficiali, il Napoli ha fatto chiarezza sulla questione riguardante Osimhen e i video su TikTok. La crisi sembra essere finita e il caso è definitivamente chiuso. L’agente Roberto Calenda ha mostrato disponibilità nei confronti del club partenopeo. Nonostante ciò, non si può ancora dire con certezza che il centravanti rinnoverà il contratto con il Napoli. Tuttavia, dopo le tensioni degli ultimi giorni, sembra che le parti abbiano deciso di mettere da parte le divergenze.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’agente di Osimhen ha accolto favorevolmente il gesto del Napoli, evitando così la possibilità di portare la questione in tribunale come era stato minacciato tre giorni fa. “L’agente si riserva la possibilità di adottare azioni legali e di intraprendere ogni iniziativa necessaria per tutelare Osimhen”, aveva scritto il procuratore. Adesso sembra che la crisi sia finalmente finita.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS