sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Il Napoli segna di nuovo, ma solo con la Primavera come bersaglio facile – Che delusione!

Napoli in astinenza da gol, ma un lampo di...

Napoli punta a Norton-Cuffy: Tre motivi per cui sono disperatamente in caccia, da far sorridere i laziali.

#NapoliDreams: Rinforzare la difesa con Norton-Cuffy, la mossa che...

Malfitano non ci gira intorno: “Conte e giocatori, vi svelo la realtà. Smettetela di nascondervi come conigli”.

#NapoliInFiamme: La Critica di Malfitano a Conte Fa Infuriare...
PUBBLICITA

Osimhen, l’amico-giornalista: “Non ha firmato e non voleva restare lì”

Osimhen, il giornalista-amico: “Non ha firmato e non voleva rimanere lì”

Il giornalista e grande amico di Victor Osimhen, Oma Akatugba, ha scritto su Twitter che il calciatore nigeriano non ha firmato né ha intenzione di farlo. Inoltre, ha affermato che Osimhen non ha mai voluto rimanere nel suo attuale club. Queste parole hanno destato l’attenzione dei tifosi e dei media.

Durante l’estate, Akatugba aveva già suscitato clamore con un post, successivamente rimosso, in cui annunciava la partenza di Osimhen verso l’Arabia Saudita. In allegato al tweet, aveva condiviso uno screenshot di una conversazione con un tifoso. Tuttavia, non erano state fornite ulteriori informazioni su eventuali trattative o accordi con altri club.

Queste dichiarazioni pongono molti interrogativi sulla situazione attuale di Osimhen all’interno del Napoli e sul suo futuro nel calcio. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa storia e scoprire cosa riserverà il destino per il giovane calciatore nigeriano.

Fonte: [Tuttonapoli.net](https://www.tuttonapoli.net/dai-social/osimhen-l-amico-giornalista-non-ha-firmato-e-non-voleva-restare-li-553401)