Seguici
Notizie live
Caricamento...

Osimhen lascia a giugno. Il rinnovo serve solo per una cosa

Pubblicità
Osimhen lascia a giugno. Il rinnovo serve solo per una cosa

Il futuro di Osimhen al Napoli: considerazioni dell’operatore di mercato Dario Canovi

Il Napoli, in questa stagione, sta attraversando un periodo di difficoltà che secondo l’operatore di mercato Dario Canovi, potrebbe essere stato influenzato dalla partenza di Spalletti e Giuntoli, considerati pilastri della squadra. La loro uscita ha destabilizzato la società e avuto un impatto sulle prestazioni della squadra.

Dario Canovi, in un’intervista a TuttoMercatoWeb, ha espresso la sua opinione sul rinnovo contrattuale di Osimhen, sostenendo che questa mossa serva esclusivamente a incrementare il valore del giocatore. Secondo Canovi, Osimhen lascerà il Napoli a giugno, nonostante il recente rinnovo del suo contratto.

Pubblicità

Il Napoli ha recentemente rinnovato il contratto di Osimhen, ma Canovi ritiene che questo sia stato fatto unicamente per accrescere il valore del giocatore sul mercato, sottolineando che, secondo la sua prospettiva, il calciatore lascerà il club a giugno.

 

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.