mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Scambio Napoli-Liverpool in ballo: Conte non molla il suo pallino Chiesa! Che mossa astuta!

Il Napoli a caccia di Chiesa: i rumors che...

Napoli, regno del lamento eterno: il loro campione mondiale vincerà il trofeo del piagnone!

Ziliani attacca l'allenatore del Napoli? Ah, ma che ne...

Anguissa snobba il Napoli: rifiuta il rinnovo e guarda al Galatasaray! Che delusione per noi tifosi…

#AnguissaInDubbio: Le Voci Dalla Turchia Che Fanno Tremare I...

Criscitello non sbaglia: a Napoli zero cicli, Conte scappa via dopo lo scudetto!

La burrasca in azzurro: Criscitiello ci scombussola l'anima! #Napoli...
PUBBLICITA

Osimhen, l’incognita del calciomercato: il futuro di Nunez legato al nigeriano

L’arrivo di Darwin Nunez al Napoli è legato al destino di Victor Osimhen? #Calcio #Napoli #Mercato

L’arrivo di Darwin Nunez dipende anche dal futuro di Victor Osimhen, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il Napoli deve navigare con cautela in questo mercato, dove le offerte folli potrebbero scombinare i piani, ma alla fine è tutta una questione di aspettare e vedere chi cede per primo.

"Per arrivare sino a Liverpool, esistono varie strade (chiaramente): il Napoli può permettersi di attraversarle come vuole, però c’è un limite che bisogna porsi e in attesa di affondare il colpo magari varrà la pena di capire come butta il vento dalle parti di Lagos. Osimhen se ne è andato a casa a «godersi le vacanze», incurante di un’offerta mostruosa dell’Al-Hilal, cifre che sistemerebbe il prodotto interno lordo di un bel po’ di Paesi: ma lui deve distrarsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"

"Gli arabi hanno abbozzato, poi hanno finto di capire: gli è stato detto che il ragazzo ha le sue priorità, adesso è il tempo degli amici non del Mondiale per club che lo avrebbe tenuto ancora in campo, e se ne riparlerà, con tanto di ritocchino verso l’alto, vai a capire dove arriveranno, un pozzo di danaro, 30 all’anno, anche 40, boh. Però De Laurentiis per prendersi quei 75 milioni che gli spettano dalla clausola – e che avrebbe potuto già mettere a bilancio – avrà il dovere di attendere."

In questo gioco di attesa, il Napoli deve soppesare le mosse con astuzia, perché nel calcio moderno, le chiavi del mercato spesso finiscono nelle mani di chi sa aspettare, anche se le tentazioni arabiche continuano a fare gola a chiunque.