mercoledì, Novembre 13, 2024

Osimhen, l’ultimo post su Instagram potrebbe indicare un imminente addio al Napoli?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli sembra sempre più incerto, con i recenti sviluppi che fanno presupporre una sua probabile partenza dal club partenopeo. Dopo aver rinnovato il contratto lo scorso gennaio, l’attaccante nigeriano potrebbe essere in procinto di lasciare la squadra azzurra.

PUBBLICITA

Possibile Addio imminente

La pubblicazione di video sui social da parte di Osimhen potrebbe essere interpretata come un segnale del suo imminente addio al Napoli. Nonostante il rinnovo contrattuale e l’ingaggio consistente, sembra che il calciatore abbia già preso la decisione di intraprendere una nuova avventura altrove.

Victor Osimhen è pronto a lasciare il Napoli non appena arriverà un’offerta adeguata. Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva già chiarito che il calciatore sarebbe partito a fine stagione. La clausola rescissoria inserita nel contratto potrebbe facilitare il suo trasferimento, con una valutazione stimata tra i 120 e i 130 milioni di euro.

Possibile Interesse da parte di altre squadre

Nonostante al momento non ci siano offerte ufficiali sul tavolo per Victor Osimhen, diversi club potrebbero manifestare interesse per il talentuoso attaccante. La sua partenza sembra essere solo una questione di tempo, e ci si aspetta che l’interesse diventi concreto a breve. In attesa di ulteriori sviluppi, i tifosi del Napoli restano in attesa di conoscere il futuro del loro attaccante.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento