giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

De Giovanni: Largo Maradona è la nuova Montmartre napoletana, turisti assicurati come i gol del Diez

DeGiovanniSullaMaradonaMania: Lo scrittore napoletano si tuffa nella polemica su...

Uefa contro la Juventus: guai per il Fair Play Finanziario, rischio sanzioni in vista?

Juventus nei guai con l'UEFA per Fair Play Finanziario!...

Juventus in tilt: un altro big di Tudor salta l’allenamento

Igor Tudor sommerso da guai a non finire: infermeria,...
PUBBLICITA

Osimhen, Malfitano sicuro: “A giugno lascerà Napoli”

Il contratto dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, scadrà il 30 giugno 2025 e, al momento, non ha ancora prolungato il suo legame con la squadra di Aurelio De Laurentiis.

Durante un’intervista a Fuorigioco, programma trasmesso su Tele A, il giornalista Mimmo Malfitano, ha condiviso le sue opinioni riguardo al futuro di Osimhen.

Malfitano ha affermato: “Il destino del centravanti partenopeo sembra essere certo e non concordo con alcune voci che circolano. C’è chi dice che Osimhen potrebbe lasciare già a gennaio, quando sarà impegnato con la Nigeria per la Coppa d’Africa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tuttavia, secondo me, il centravanti lascerà quasi sicuramente il Napoli, ma non durante la finestra di mercato invernale. È molto probabile che il bomber, al 99%, partirà solo alla fine della stagione”.

Secondo Malfitano, alcune big della Premier League mostrano un forte interesse nei confronti di Osimhen. La situazione contrattuale di Victor Osimhen è al centro dell’attenzione del calciomercato. Il futuro dell’attaccante nigeriano sembra essere nella fase finale di una trattativa decisiva

Fonte

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 17:28 — Ultima alle 17:28
  1. Oggi