Osimhen, Malfitano sicuro: “A giugno lascerà Napoli”

Il contratto dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, scadrà il 30 giugno 2025 e, al momento, non ha ancora prolungato il suo legame con la squadra di Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

Durante un’intervista a Fuorigioco, programma trasmesso su Tele A, il giornalista Mimmo Malfitano, ha condiviso le sue opinioni riguardo al futuro di Osimhen.

Malfitano ha affermato: “Il destino del centravanti partenopeo sembra essere certo e non concordo con alcune voci che circolano. C’è chi dice che Osimhen potrebbe lasciare già a gennaio, quando sarà impegnato con la Nigeria per la Coppa d’Africa.

Tuttavia, secondo me, il centravanti lascerà quasi sicuramente il Napoli, ma non durante la finestra di mercato invernale. È molto probabile che il bomber, al 99%, partirà solo alla fine della stagione”.

Secondo Malfitano, alcune big della Premier League mostrano un forte interesse nei confronti di Osimhen. La situazione contrattuale di Victor Osimhen è al centro dell’attenzione del calciomercato. Il futuro dell’attaccante nigeriano sembra essere nella fase finale di una trattativa decisiva

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Venire a Napoli significa soffrire, è stata vittoria di squadra”

"Questo successo è merito del gruppo, unito anche nel far fronte ai tanti infortuni in difesa". Sono le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta in trasferta per 3-0 sul campo del Napoli, gara valida per la 14esima giornata di Serie A. "Nel primo tempo siamo partiti bene, avendo di fronte un'ottima squadra come il Napoli che ha rischiato di farci male con la traversa di Politano e il tiro di Kvaratskhelia. Nel secondo tempo - ha detto Inzaghi -, trovato il 2-0, siamo stati padroni del campo e abbiamo portato...