Victor Osimhen sta facendo impazzire la Turchia con il Galatasaray, segnando come un matto e lasciando i tifosi del Napoli a chiedersi se questo fenomeno africano non stia sprecando il suo talento lontano da casa. Con 29 gol complessivi, di cui 21 in Super Lig, l’ex bomber azzurro ha piazzato l’ennesimo sigillo nella vittoria contro il Samsunspor (2-0), confermando il suo feeling con la tifoseria turca. E noi napoletani? Beh, un po’ ci rode, sapendo che quel tipo è ancora sotto contratto con noi e con una clausola da 75 milioni valida solo all’estero. Forza Napoli, speriamo torni presto a darci soddisfazioni! #Osimhen #Galatasaray #Napoli #SuperLig
Il nigeriano ha analizzato la sua prestazione dopo la gara, e le sue parole sono chiare: "Nel primo tempo abbiamo avuto un po’ troppa fretta, volevamo metterci in mostra. Avremmo dovuto tenere di più il possesso del pallone. Conoscevamo il nostro avversario, e questo ha giocato a loro favore. Nel secondo tempo siamo stati più pazienti. Sono felice di aver segnato. Dobbiamo continuare su questa strada". In sintesi, Osimhen ammette che la squadra era un po’ troppo ansiosa all’inizio, ma ha sistemato le cose nella ripresa. Come tifosi del Napoli, ci fa quasi sorridere: se solo avesse avuto questa pazienza anche con noi nei momenti關鍵, magari avremmo vinto di più – ma hey, almeno continua a segnare gol ovunque vada, quel furbo!
Parlando della lotta per il titolo, con il Galatasaray a sei punti dal Fenerbahce, Osimhen non si nasconde: "Nella corsa al titolo, tutta l’attenzione è su di noi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Chi difende i pali contro il Torino: Meret o Milinkovic? Conte ha già un favorito ovvio
Marolda avverte: Torino-Napoli è una trappola, De Bruyne out? Conta su Neres!
Mainoo e Napoli fanno infuriare i tifosi del Manchester: il suo pensiero è ormai pubblico e non risparmia nessuno
Sinner umilia Djokovic: il serbo si lamenta, “Non è stata colpa mia”
Infine, sul suo futuro – con il Napoli che detiene ancora il suo cartellino e quella clausola in ballo – Osimhen chiude con un tocco sentimentale: "Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore". In parole povere, sta vivendo alla giornata e apprezza i fan turchi, ma lascia la porta aperta. Per noi del Napoli, è una frase che puzza un po’ di tradimento: "resterà nel suo cuore"? Beh, speriamo che il suo portafoglio ricordi chi lo ha lanciato, e che torni a Napoli per fare la storia con noi, non con qualcun altro. Intanto, continuiamo a seguirlo da lontano, con un occhio al mercato. Forza Azzurri!