Victor Osimhen dimostra di avere la memoria corta, con i suoi comportamenti in Turchia da giocatore del Galatasaray. Il calciatore, recentemente trasferitosi nel club turco, ha suscitato diverse polemiche per alcune dichiarazioni e atteggiamenti tenuti durante le partite. Molti ricordano infatti i suoi trascorsi in altre squadre e le sue dichiarazioni d’amore per i vecchi club, che ora sembrano essere dimenticati.
Comportamenti in campo
In campo, Osimhen non ha dimostrato il rispetto che molti si aspettavano da un professionista. Spesso ha mostrato atteggiamenti provocatori nei confronti degli avversari e degli arbitri, cosa che non è passata inosservata ai tifosi e ai media. È importante ricordare che un calciatore di livello internazionale deve mantenere un certo comportamento per essere un modello per i giovani e per rappresentare al meglio il proprio club.
Dichiarazioni contraddittorie
Le dichiarazioni di Osimhen fuori dal campo hanno generato altrettanta controversia. ‘Sono sempre stato fedele ai club per cui ho giocato’, ha dichiarato, ma ben presto queste parole sono state messe in dubbio dalle sue azioni e parole successive. I tifosi dei suoi vecchi club non hanno preso bene le sue parole, ritenendole un tradimento dopo aver ricevuto tanto supporto nel corso degli anni.
—
Tutto questo ha portato a una divisione tra i sostenitori: alcuni ritengono che si tratti solo di un periodo di adattamento e che col tempo Osimhen tornerà ad essere il professionista di un tempo, mentre altri credono che questi atteggiamenti riflettano la sua vera personalità. La situazione continua ad evolversi e solo il tempo dirà quale sarà il destino di Victor Osimhen in Turchia.