giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen, Napoli disposto ad arrivare a 7mln d’ingaggio: i possibili sostituti

“L’appuntamento del Napoli con Calenda, agente di Osimhen, si farà a fine stagione”.

Nel corso della ‘Domenica Sportiva’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato: “L’appuntamento del Napoli con Calenda, agente di Osimhen, si farà a fine stagione. Il Napoli è disposto ad derogare dalla linea economica imposta da De Laurentiis, che vede un tetto d’ingaggi posto a 3.5mln e mezzo. Il Napoli è disposto ad arrivare anche a 7 milioni pur di trattenerlo almeno un altro anno. Se invece, magari a scudetto vinto, Osimhen volesse provare nuove esperienze allora il Napoli, che chiede 140mln ma chiuderebbe anche a 120 potrebbe accontentare il ragazzo. Osimhen è sicuramente seguito dal Real Madrid, Ancelotti stravede per lui, dal Manchester United, dal Tottenham se dismette Kane e dal Chelsea.   

Possibile dopo Osimhen: “Il Napoli valuta un possibile sostituto. Piacciono Cheddira, che è già del Napoli perché è del Bari, Scamacca, Beto, En-Nesyri e David del Lille. Non convince, invece, Boving dello Sturm Graz perché Spalletti e Giuntoli lo ritengono più inesperto”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS