Al-Hilal tenta il colpaccio: mira al Galatasaray e prova a soffiarsi Osimhen dal Napoli! #CalcioMercato #Osimhen #AlHilal #Galatasaray
L’Al-Hilal non sta certo a guardare e vuole piazzare un colpo grosso in questa finestra di mercato. L’obiettivo è fare lo sgambetto al Galatasaray, cercando di tentare non solo la squadra turca ma anche il Napoli, puntando dritto all’attaccante nigeriano in forza ai partenopei, Victor Osimhen.
“L’AL-Hilal vuole fare lo sgambetto al Galatasaray” e per farlo non si limita a un semplice corteggiamento, ma prova a inserirsi con forza nel derby di mercato. Il club saudita punta dritto su uno dei nomi più caldi del panorama calcistico internazionale.
L’interesse è chiaro e forte: l’intenzione è quella di convincere sia il Napoli che il giocatore a considerare una destinazione internazionale meno tradizionale rispetto al campionato turco, una mossa che potrebbe cambiare le carte in tavola e stupire molti addetti ai lavori.
La trattativa si preannuncia infuocata e potrebbe riservare sorprese nei prossimi giorni, mettendo sotto pressione il Galatasaray e il club italiano. Una sfida aperta che promette scintille e, chissà, potrebbe stravolgere le strategie di mercato estive.