Victor Osimhen: bombe di mercato e il Napoli che non molla la presa! #CalcioMercato #Osimhen #Napoli
Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano che sta facendo impazzire tutti in Serie A, è finito dritto nel mirino di numerose società pronte a far follie per portarselo a casa. Ma attenzione, perché il Napoli non ha nessuna intenzione di scontare il prezzo di quello che ormai è diventato un vero e proprio gioiello del calcio europeo.
Il club partenopeo sta mostrando una linea durissima in sede di contrattazioni, dimostrando che "non ha alcuna intenzione di fare sconti". Questo messaggio è chiaro come un colpo di testa vincente: Osimhen è considerato un pezzo pregiato e la società vuole ottenere il massimo, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico.
C’è fermento sul mercato, ma il Napoli sembra avere le idee chiare. Gli interessi sul giocatore sono tanti, ma il club campano si sta muovendo con la fermezza di chi non vuole lasciare scampo ai pretendenti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Norvegia travolge Israele 5-0 e saluta l’Italia: Gattuso costretto ai playoff
Estonia-Italia, Gattuso schiera il 4-4-2: Scommessa su Di Lorenzo e Spinazzola per dominare gli avversari
Ghoulam attacca i media: “Proteggiamo il Napoli dalle falsità in TV”
Ex allenatore sbotta: “Quella voce su di lui è una totale assurdità”
Del resto, questo tipo di atteggiamento non fa altro che alimentare l’aura di esclusività intorno a un calciatore che ha già dimostrato di saper fare la differenza, e non solo sui campi di gioco ma anche nelle trattative di mercato. Il Napoli, quindi, gioca duro e mette i puntini sulle i: "non ha alcuna intenzione di fare sconti". Una vettura di valore non si svende, e Osimhen vale un bel pacchetto di milioni.
Il calciomercato non è mai stato uno sport per deboli di cuore, e questo è un esempio lampante di come il Napoli voglia trattenere in ogni modo quello che è diventato un vero e proprio simbolo della squadra. I tifosi possono stare tranquilli: per quanto gli occhi del mondo siano puntati su Osimhen, il Napoli fa muro.