martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen: nessuna multa, Victor ha parlato con Di Lorenzo e Meluso

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, protagonista di una protesta plateale contro Garcia, non sarà punito.

Osimhen ha effettuato una plateale protesta contro Rudi Garcia al momento della sostituzione. Tuttavia, secondo Francesco Modugno, non verrà punito. Questo è quanto riferisce il giornalista durante l’intervista a Il bello del calcio, programma trasmesso su Televomero, emittente televisiva campana: “Non ci sarà una multa per Osimhen. Abbiamo deciso di risolvere la questione all’interno dello spogliatoio. Il calciatore ha parlato con il capitano Di Lorenzo e il DS Meluso e ha compreso di aver commesso un errore. Il suo comportamento a Bologna è stato inqualificabile”.

Sullo spogliatoio: “Attualmente sta affrontando un momento di forte pressione, come dimostrano anche i segnali che fornisce: Di Lorenzo che, dopo avere segnato a Braga, chiama la squadra sotto la panchina e l’allenatore viene coinvolto solo successivamente da un giocatore. Successivamente, i calciatori dichiarano che vengono lasciati a lavorare dopo la partita”.

Su Bologna-Napoli: “La prestazione degli azzurri è stata seria, anche se non si è ottenuta la vittoria. Tuttavia, non si è corso alcun rischio contro un avversario valido in trasferta”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento