giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Coppa d’Africa: Osimhen non si allena con la Nigeria, piccolo problema fisico

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ora in ritiro con la Nigeria per la Coppa d’Africa, non ha partecipato oggi agli allenamenti con la sua Nazionale per motivi precauzionali, a causa di un leggero problema fisico accusato dopo la gara di debutto della sua selezione nel torneo.

Secondo quanto riportato dai media nigeriani, il ct ha optato per lasciarlo a riposo al fine di evitare eventuali infortuni. Le condizioni fisiche di Osimhen verranno valutate attentamente in vista dell’importante partita di giovedì contro la Costa d’Avorio, incontro cruciale per le speranze della Nigeria di avanzare agli ottavi di finale della Coppa d’Africa.

Nella precedente partita, Osimhen è riuscito a segnare, divorandosi poi la rete del sorpasso. La Nigeria alla fine ha ottenuto soltanto un pareggio contro la Guinea Equatoriale, un risultato che ha scatenato la reazione indignata del presidente della federazione calcistica nigeriana.

[Fonte]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS