mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Osimhen non è passato al PSG a causa di Kvaratskhelia, il retroscena

Victor Osimhen aveva espresso da tempo il desiderio di lasciare il Napoli per approdare in una big europea. Il nigeriano non è stato accontentato anche perché la società azzurra non ha trovato l’intesa con diversi club di Premier League che avevano mostrato un certo interesse per il calciatore (Arsenal e soprattutto Chelsea). L’ex Lille era stato accostato anche al ricchissimo PSG. Ma anche la trattativa con i francesi si è conclusa con un nulla di fatto.

Interesse dalla Premier League

La Premier League ha sempre avuto un fascino particolare per Victor Osimhen. Club come l’Arsenal e il Chelsea avevano infatti mostrato un certo interesse per il giocatore. Tuttavia, le trattative si sono infrante contro la difficoltà di raggiungere un accordo economico soddisfacente per entrambe le parti.

PUBBLICITA

PSG: un sogno infranto

Anche il PSG sembrava una destinazione possibile per il giovane attaccante. Nonostante la forza economica del club parigino, le negoziazioni non sono riuscite a concretizzarsi. La trattativa con i francesi si è infatti conclusa con un nulla di fatto.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI