mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

La Serie A spaccata sullo sblocco del mercato azzurro: il retroscena interno

#ForzaNapoli, Bellinazzo fa luce sul casino del Consiglio Federale:...

Sblocco mercato negato al Napoli: Pellegrini lo dipinge come colpo politico di Marotta e Chiellini

Napoli a saldo zero: un'altra ingiustizia che ci fa...

La pista Olivera-Nottingham si ravviva per il Napoli: novità in arrivo presto

#OliveraENapoli: Ultime novità che ci fanno tremare l'anima azzurra! E...
PUBBLICITA

Osimhen parte, Forgione: “Eccesso di severità, ma (per il momento) non approdi in un grande club”

Victor Osimhen Approderà al Galatasaray: Un Nuovo Capitolo per l’Attaccante Nigeriano

La storia tra Victor Osimhen e il Napoli sta per concludersi. L’attaccante nigeriano è prossimo a diventare il nuovo giocatore del Galatasaray. Attraverso i social, lo scrittore Angelo Forgione ha indirizzato un messaggio personale all’attaccante.

Un Saluto a Victor Osimhen

Angelo Forgione ha scritto: "Ciao, Victor! La tua storia a Napoli finisce qui. Vai via senza aver detto una parola in italiano in quattro anni ma lasciando qui il ricordo eterno di uno scudetto vinto da protagonista a suon di gol, con i quali sei diventato il terzo bomber della storia azzurra (dopo Cavani e Higuain) per percentuale realizzativa."

Riflessioni e Parole di Avvertimento

"Tu, però, ricordati di tutto ciò che hai ricevuto, perché se oggi sei il bomber che sei lo devi anche al Napoli che ha creduto in te. Tu hai creduto soprattutto alle ambizioni esagerate e alla ricchezza, hai calcato la mano e ti ritrovi (per ora) senza il top club che credevi di meritare per diritto divino e la Champions League che volevi giocare", ha concluso lo scrittore.

Victor Osimhen ha lasciato un segno indelebile con il Napoli, diventando un protagonista indiscusso a suon di gol. Ora, è pronto per una nuova avventura con il Galatasaray, portando con sé i ricordi e le esperienze che hanno definito la sua carriera fino a questo momento.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale