martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen: ”Posso giocare anche nel sistema di gioco 4-4-2. L’importante è una cosa”

L’attaccante attualmente al Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista al portale nigeriano Pulse Sports.

Victor Osimhen ha fornito alcune dichiarazioni in un’intervista concessa al portale nigeriano Pulse Sports. L’attaccante che gioca per il Napoli sotto la guida di Rudi Garcia ha discusso, tra le altre cose, del modulo di gioco rappresentato dalla sua nazionale, la Nigeria. Ecco le sue parole: “Per quanto mi riguarda, non mi interessa con chi formo coppia in attacco. Abbiamo dei calciatori fantastici come Boniface, Awoniyi, Ihenacho e Orban. Quindi, qualsiasi decisione l’allenatore prenda, va bene anche per me”.

“Quello che conta per me è il team, e poi siamo tutti noi calciatori. Sono in grado di giocare anche in un sistema di gioco 4-4-2. Non vedo l’ora di scendere in campo”, ha aggiunto l’attaccante durante l’intervista.

La Nigeria giocherà solo una partita durante la pausa del campionato italiano di Serie A, che si terrà domani 10 settembre contro Sao Tomè e Principe. Questo permetterà a Osimhen di tornare prima rispetto ai compagni impegnati con le rispettive nazionali.

 

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento