Victor Osimhen e il futuro incerto: a Dimaro solo se nessuno lo vuole #Napoli #Calciomercato #Osimhen
Il mercato del Napoli tiene col fiato sospeso tutti i tifosi, e il nome caldo è quello di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, ancora sotto contratto con il club azzurro, ha un futuro che appare sempre più nebuloso. La realtà è semplice: "Victor Osimhen, attaccante ancora di proprietà del Napoli, potrebbe presentarsi a Dimaro a luglio qualora non venisse ceduto."
Il calciatore è senza dubbio uno dei pezzi pregiati della rosa, ma il prezzo del suo cartellino ha fatto sì che diverse pretendenti lo scrutino da lontano o addirittura stiano pensando di fare un passo indietro. Conte il più avido di stipendio: La classifica completa degli ingaggi in Serie A
Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
Napoli spreca milioni: Lukaku il più pagato, KDB e Hojlund i veri mangiasoldi
Allarme infortuni, Signorini tuona: “Si gioca troppo e i calciatori seguono il gregge”
Insomma, il destino di Osimhen resta appeso a un filo sottile, ecco che il Napoli si prepara a una situazione che potrebbe diventare imbarazzante o, in alternativa, spiacevole per chi non lo vuole più. L’estate si preannuncia quindi rovente, fatta di decisioni importanti che coinvolgono da vicino uno dei protagonisti più discussi del calcio italiano.