sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Osimhen potrebbe essere acquistato dal Galatasaray, Iannicelli punge Victor: “Avevamo anche dimenticato che esistesse”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In un recente sviluppo che ha attirato l’attenzione degli appassionati di calcio, emergono speculazioni riguardo un’offerta da capogiro proveniente dalla Turchia per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen. Fonti di mercato suggeriscono che il Galatasaray stia valutando di mettere sul piatto una cifra sorprendente di 50 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del talentuoso calciatore nigeriano.

L’interesse del club turco per Osimhen non è del tutto sorprendente, dato il suo impressionante rendimento con la maglia del Napoli, club col quale ha messo a segno prestazioni di rilievo attirando su di sé i riflettori delle più blasonate formazioni europee. Tuttavia, l’entità dell’offerta ipotizzata ha destato curiosità e qualche perplessità tra gli osservatori del calcio internazionale.

Tra coloro che hanno commentato la sorprendente notizia si inserisce Peppe Iannicelli, noto giornalista sportivo, che ha affrontato l’argomento con un pizzico di ironia. ‘Peppe Iannicelli commenta con ironia la notizia in arrivo dalla Turchia che vorrebbe il Galatasaray pronto ad offrire 50 milioni per il cartellino di Victor Osimhen.’

Il futuro del giovane attaccante rimane per ora incerto, mentre tifosi e club seguono con attenzione le evoluzioni di questa potenziale trattativa. resta da vedere se la dirigenza del Napoli sarà disposta a prendere in considerazione l’offerta turca o se il giocatore continuerà la sua avventura nel campionato italiano.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento