domenica, Luglio 14, 2024

Osimhen potrebbe restare al Napoli: due big inglesi hanno cambiato idea

PUBBLICITA

Il futuro di Victor Osimhen rimane un vero enigma, ma si delinea una nuova e sorprendente ipotesi per il nigeriano. De Laurentiis, patron del Napoli, contava di ricavare una significativa parte del budget estivo dalla vendita di Osimhen, ma le offerte scarseggiano e il calciatore potrebbe sorprendentemente rimanere nella squadra partenopea. Il quotidiano “La Repubblica” ha trattato l’argomento in un recente articolo:

“Di sicuro non si è scatenata l’asta che forse il Napoli immaginava. L’ingaggio molto alto (10 milioni) pesa nella scelta delle big europee. Victor Osimhen e il Napoli, storia di un addio che non si è consumato. Leggere bene le avvertenze: c’è tutto il tempo per concretizzare la cessione, ma un dato è abbastanza eloquente”.


Le Difficoltà del Trasferimento

Le aspettative per la cessione di Osimhen non si stanno materializzando come inizialmente previsto. Il suo alto ingaggio e le richieste economiche del Napoli rappresentano ostacoli significativi per le squadre interessate. Le principali società europee sembrano riluttanti a partecipare a un’asta ingaggiata su tali basi finanziarie. Questo scenario lascia aperta la possibilità che Osimhen possa ancora essere un pilastro della squadra di Napoli per la prossima stagione.

Possibili Scenari Futuri

Nonostante le incertezze del mercato, esistono varie opzioni per il futuro di Osimhen. Una potenziale riduzione delle richieste economiche del Napoli, o un interessamento tardivo da parte di qualche big europea, potrebbero modificare le attuali dinamiche. Fino ad allora, Victor Osimhen resta al centro del progetto tecnico partenopeo, pronto a dimostrare nuovamente il suo valore sul campo.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche