venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...

Lucca verso l’Al Hilal: stipendio stellare pronto, e Inzaghi al telefono appunto!

#AlHilalSuLucca: Un'offerta da urlo per un attaccante che fa...

Di Natale spiega i rifiuti a Napoli e Juve: lo scudetto lo vedeva con Chivu o Spalletti

#ForzaNapoli, il sogno azzurro di Totò Di Natale che...

Al Napoli circola una voce sul nuovo capitano, ma Conte frena Ambrosino, chissà che succede!

#ForzaNapoliSempre: Sparnelli Spara a Zero sul Mercato Azzurro –...
PUBBLICITA

Osimhen: “Prestigioso riconoscimento per il Pallone d’Oro? Era il mio desiderio sin da bambino. Che emozione, è solo l’inizio”

Il calciatore Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista a Football Fans Tribe per commentare la sua nomination per il prestigioso premio del Pallone d’Oro.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale nigeriano Football Fans Tribe per commentare la prestigiosa candidatura per il Pallone d’Oro: “È gratificante, ringrazio Dio per questo risultato. È un traguardo importante per me poiché era il mio sogno fin da bambino, capisci? Essere tra i migliori mi riempie di gioia e sono grato a coloro che mi hanno sostenuto. Ma questo è solo l’inizio. Continuerò a lavorare duramente per realizzare tutti i miei sogni”.

In lizza per il prestigioso premio, nella Serie A, ci sono Barella, Kvaratskhelia, Lautaro e Osimhen. Kim e Onana, invece, hanno guadagnato il loro posto giocando nel campionato italiano. Naturalmente, sono molto attesi anche i grandissimi Lionel Messi, Erling Haaland e Kylian Mbappè. I primi 5 nomi annunciati sono stati Gvardiol, Salah, Musiala e Benzema.

Successivamente sono stati annunciati i due calciatori inglesi Bellingham e Saka, il finalista della Coppa del Mondo Kolo Muani, seguiti da Rodri, Gundogan, De Bruyne, Bernardo Silva e Ruben Dias, protagonisti del tris vincente del Manchester City. Tra i nominati ci sono anche Vinicius, Modric, Kane, Griezmann, Lewandowski, Odegaard, Bounou, e i campioni del mondo Emiliano Martinez e Julian Alvarez.

Fonte