sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Osimhen-PSG: trattative lunghe. La “confessione” di Lukaku agli amici fa discutere

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’approdo di Osimhen al PSG è stato da alcuni considerato imminente, ma l’affare è ancora in stallo a causa della mancanza di un accordo economico tra il club francese e il Napoli. Sebbene nei giorni scorsi si parlasse di un trasferimento quasi certo, la realtà è più complicata. Napoli e PSG non hanno ancora raggiunto un’intesa finanziaria. La sensazione dominante è che Osimhen possa comunque lasciare il Napoli, ma per concretizzare questa operazione sarà necessario un grande sforzo da tutte le parti coinvolte.

Interessi di Altri Club

Oltre al PSG, anche il Chelsea e club del mondo arabo hanno manifestato interesse per Osimhen. L’intricato scenario di mercato tiene con il fiato sospeso non solo i tifosi del Napoli, ma anche altri protagonisti come Romelu Lukaku. Il belga potrebbe approdare al Napoli per prendere il posto dell’ex attaccante del Lille.

La Strategia di Lukaku

Chi conosce bene Lukaku afferma che il giocatore sarebbe disposto ad aspettare il Napoli, motivato dal desiderio di far parte di una grande squadra e di collaborare nuovamente con Antonio Conte. Per il Napoli, attirare un calciatore del calibro di Lukaku, che in carriera ha realizzato oltre 300 reti, rappresenterebbe una significativa vittoria.

Quindi, la situazione è in continua evoluzione e richiede attenzione da parte di tutte le parti in causa per giungere a una soluzione che accontenti tutti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento