Nessuna novità sul trasferimento di Victor Osimhen. Il Napoli continua a cercare una soluzione per cederlo il prima possibile, come riportato dal Corriere dello Sport. Attualmente, Osimhen è ancora in rosa, ma di fatto è un separato in casa. Questa sera, guarderà la partita di Coppa Italia contro il Modena dalla tribuna dello Stadio Diego Armando Maradona, una situazione che ha assunto contorni surreali.
Situazione di Victor Osimhen
Secondo il Corriere dello Sport, il nigeriano attende con impazienza notizie sul suo possibile trasferimento. Tuttavia, a oggi non ci sono ancora sviluppi concreti. Mentre Osimhen vive questa attesa, a Cobham, Londra, anche Romelu Lukaku è in una situazione simile. Corre e si allena in attesa che la sua situazione si sblocchi.
Attesa per il nuovo club
Lukaku spera che presto arrivi un segnale positivo riguardo al suo futuro professionale. L’attaccante desidera sapere quanto prima se il suo debutto con il nuovo club si concretizzerà, così come spera Victor Osimhen riguardo alla sua possibile cessione.
Queste incertezze influenzano non solo i giocatori, ma anche le dinamiche delle squadre interessate, creando un clima di attesa e tensione. Chissà se Lukaku riuscirà a guardare il debutto di Conte e della squadra che spera diventi presto la sua nuova casa.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale