giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Osimhen rifiuta 75 milioni del Galatasaray: il Napoli spinge per un trasferimento in Arabia!

Napoli blocca Osimhen al Galatasaray: è rissa per i 75 milioni! #Osimhen #CalcioMercato #Galatasaray

“Il Napoli rifiuta ufficialmente la terza offerta del Galatasaray, quella da 75 milioni, la clausola rescissoria”. È quanto rivelato a sorpresa su X da un giornalista che tiene d’occhio la trattativa, informando i tifosi turchi e non solo. Secondo i dettagli emersi, il Napoli “starebbe intenzionalmente ostacolando l’accordo perché vogliono spingere il giocatore in Arabia Saudita (Al Hilal). Victor Osimhen, però, ha chiarito che andare all’Al Hilal non è possibile. Lui vuole solo il Galatasaray. Ha anche detto molto chiaramente al Napoli che non si presenterà per il raduno del 15 e che non vuole più giocare per la squadra”. Insomma, una soap opera che puzza di inganno, con il Napoli che gioca sporco per incassare altrove.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Osimhen aveva già messo i puntini sulle i sul suo futuro nei giorni scorsi. A giugno, aveva rifiutato una montagna di soldi dall’Al-Hilal: 40 milioni all’anno per quattro stagioni, per un totale di 160 netti – robe da far girare la testa, ma lui ha detto no. Il Galatasaray ci aveva provato prima con un’offerta da 16 milioni a stagione, ma Osimhen se n’è andato in vacanza senza sbilanciarsi, lasciando tutti in attesa.

Ora, con la clausola da 75 milioni valida solo per l’estero che scade oggi, i turchi stanno spingendo forte per chiudere l’affare. Sperano di convincerlo non solo con i milioni, ma anche con la promessa di Champions League e di restare in Europa. Peccato che, al momento, l’accordo tra i club sembri ancora un miraggio, con il Napoli che fa ostruzionismo come se fosse un’arte. La situazione è un casino da risolvere in fretta, prima che esploda del tutto.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri