martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Tifosi chiedono: “Perché Osimhen in ritardo? Il connazionale Chukwueze domani a Milano”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’attaccante del Milan, Samuel Chukwueze, è atteso a Milanello domani dopo aver partecipato alla finale di Coppa d’Africa con la sua nazionale nigeriana, conclusasi purtroppo con una sconfitta. Nonostante la delusione del risultato, l’attaccante è pronto a rientrare tra le fila rossonere.
Proprio nelle stesse ore, diversamente da lui, un altro connazionale, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è stato protagonista di un ritardo nel rientro dalla Nigeria. Questo ritardo pregiudicherà la sua partecipazione alla sfida contro il Genoa.
Tornando al Milan, persistono dubbi su quando precisamente Chukwueze prenderà parte agli allenamenti con il resto della squadra. Infatti, anche se la sua presenza domani a Milanello è certa, si è ancora in attesa di capire se l’attaccante nigeriano avrà la possibilità di partecipare all’allenamento in programma alle ore 11, o se sarà destinato a un percorso personalizzato.
Nonostante quest’incertezza, l’allenatore Stefano Pioli ha già annunciato che Chukwueze sarà tra i convocati per la partita contro il Rennes, valida per l’andata del play-off di Europa League, in programma giovedì sera. Un ritorno importante per il Milan, che si prepara a una sfida cruciale in vista dell’accesso alla fase a gironi del prestigioso torneo europeo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento