giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen Rivela ai Suoi Amici la Sua Prossima Squadra di Calcio per la Nuova Stagione


La Scelta di Victor Osimhen: la Prossima Squadra di Calcio per la Nuova Stagione

Victor Osimhen Si Prepara a Lasciare il Napoli

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è al centro dei rumors che lo vedono protagonista di un trasferimento al termine della stagione attuale. Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, ha confermato questa eventualità nelle ultime settimane. Sono rimaste solamente 8 partite per Osimhen con la maglia azzurra, con l’obiettivo di lasciare il segno prima di un possibile addio.

Il Futuro del Bomber Nigeriano

De Laurentiis è determinato a far valere la clausola rescissoria di 130 milioni di euro per il trasferimento di Osimhen, sottolineando che non accetterà offerte al ribasso. In pole position per sostituire l’attaccante nigeriano ci sono nomi come Santiago Gimenez del Feyenoord, Jonathan David del Lille e Joshua Zirkzee del Bologna, ma non vanno escluse altre opzioni che potrebbero sorprendere.

La Revelazione ai Più Cari: la Nuova Squadra di Osimhen

Osimhen ha recentemente condiviso con i suoi amici più stretti la scelta riguardante la sua prossima destinazione calcistica. Mentre i media continuano a speculare sulle possibili destinazioni dell’attaccante, la decisione finale sembra essere stata già presa dal giocatore nigeriano, il quale avrà sicuramente valutato attentamente tutte le opzioni a sua disposizione per il prosieguo della sua carriera.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS