mercoledì, Novembre 13, 2024

Osimhen, Romano: “Accordo tra L’Al Ahli e il Napoli. Due squadre interessate al nigeriano”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Dove andrà a giocare Victor Osimhen? Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, ha fatto chiarezza sul futuro del nigeriano.

PUBBLICITA

Il futuro di Victor Osimhen

Il Napoli ha ormai definito l’acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea per una cifra pari a trenta milioni di euro più una percentuale su una eventuale rivendita futura. Questo acquisto ha sollevato numerose domande sul futuro dell’attuale attaccante, Victor Osimhen. Al momento, il destino dell’attaccante nigeriano è ancora incerto. Nessuna società ha ancora presentato un’offerta tale da convincere il presidente Aurelio De Laurentiis a cedere il bomber ex Lille. Con la finestra di mercato che si avvicina alla chiusura (venerdì la deadline), il tempo stringe.

Le opportunità sul mercato

Alcuni club europei potrebbero mostrare interesse nei confronti di Osimhen, ma finora nessuno ha fatto il passo decisivo. Il Napoli rimane fermo sulle sue richieste economiche e non sembra intenzionato a fare sconti. D’altra parte, l’arrivo di Romelu Lukaku potrebbe comunque mutare gli scenari in vista delle ultime ore di mercato, generando potenzialmente nuove trattative.

Con la deadline per la campagna di acquisti e cessioni che si avvicina, le prossime ore saranno decisive per capire se ci saranno sviluppi nel futuro di Victor Osimhen.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento